F1, Leclerc duro contro la guerra Ucraina Russia: «E' straziante»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Leclerc duro contro la guerra Ucraina Russia: «E’ straziante»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha commentato duramente sui propri social la questione relativa al conflitto tra Russia e Ucraina

La guerra in corso tra Ucraina e Russia ha scosso senza dubbio il mondo e, di conseguenza, anche quello dello sport. Tra quelli colpiti c’è sicuramente la F1 che, qualche ora fa, ha annunciato la sospensione del Gran Premio di Russia in programma il prossimo settembre.

Con un post sul proprio profilo social, Charles Leclerc ha commentato quanto sta accadendo: «Quello che sta accadendo in Ucraina è incredibilmente triste e straziante. Vedere così tante persone innocenti soffrire è orribile, la guerra non dovrebbe mai essere un’opzione. Il mio pensiero è per tutti quelli che stanno attraversando questa tragedia e prego perché tutto questo possa finire il prima possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.