F1, Hamilton: «Mondiale? Felice di essere rientrato in lotta»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Hamilton: «Mondiale? Felice di essere rientrato in lotta»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa di presentazione del Gran Premio del Belgio, Hamilton ha parlato della lotta mondiale

Intervenuto durante la consueta conferenza stampa del giovedì, Lewis Hamilton ha parlato della lotta mondiale con Verstappen.

«Siamo contenti di essere rientrati nella lotta per il titolo. Abbiamo avuto modo di riflettere su dove eravamo. Adesso la Mercedes è bilanciata ma la seconda parte della stagione sarà dura, probabilmente ancora più della prima».

Il pensiero va poi alle sue vittorie: «È una striscia di successi in credibile. Non avrei mai immaginato di raggiungere numeri simili anche perché la tecnologia avanza e ogni anno è una sfida continua. È un viaggio che bisogna condividere con ogni singolo membro del team».

Hamilton ha poi affrontato il delicato tema riguardo il suo futuro compagno di squadra: «Toto Wolff è un grande manager e la Mercedes sceglierà il meglio per il team per lottare anche nei prossimi anni. Bottas? Il mio rapporto con lui è ottimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.