Connettiti con noi

Formula 1

F1, Hamilton: «Noi grande lavoro, ma congratulazioni a Verstappen»

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, dopo la perdita del titolo mondiale all’ultimo giro di Abu Dhabi, si è congratulato con Verstappen e con il suo team

Un 2008 al contrario per Lewis Hamilton. Se in Brasile aveva ottenuto il suo primo titolo mondiale all’ultimo giro – grazie al sorpasso su Glock -, nella giornata di ieri l’inglese non è riuscito ad agguantare l’ottavo titolo iridato per colpa della Safety Car, che ha permesso a Verstappen di superarlo a pochi km dall’arrivo. Il pilota della Mercedes si è però voluto congratulare con il suo team e con l’olandese:

RINGRAZIAMENTI – «Innanzitutto dico congratulazioni a Max e al suo team. Noi abbiamo fatto un lavoro fantastico, che abbiamo portato anche qui, in una stagione delle più difficili. Sono grato di aver percorso questo viaggio con la Mercedes».

GARA – «Mi sono sentito alla grande negli ultimi due-tre mesi e anche oggi, in gara: siamo ancora in piena pandemia, spero che tutti possano passare in salute il Natale. Il prossimo anno vedremo che succede».

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.