Connettiti con noi

Formula 1

F1, Verstappen sulle qualifiche: «Lewis non doveva sbagliare. Grande Norris»

Pubblicato

su

Il pilota Red Bull, Max Verstappen, ha commentato le qualifiche del Gp di Russia dei suoi avversari

La qualifica di ieri è stata sicuramente una delle più avvincenti dell’anno, con tanti colpi di scena fino all’ultimo giro di Q3. Chi non ha preso parte a questo spettacolo, però, è Max Verstappen, che a causa del cambio della power unit partirà dal fondo della griglia e non ha voluto prendere parte alla sessione.

L’olandese però ha commentato le prestazioni dei suoi avversari, in particolare sul suo diretto rivale: «Lewis non avrebbe dovuto commettere un errore simile, lo sa anche lui. Non so esattamente cosa gli è successo ma è risaputo quanto sia scivoloso quel punto e quanto ci sia poco grip».

Spazio però anche ai complimenti per Norris, alla sua prima pole position in carriera: «Ho mandato a Lando un messaggio per congratularmi. Per lui è un grandissimo risultato questa pole position, è stato grande».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.