F1, Verstappen: «Spa? Una vittoria è sempre una vittoria»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Verstappen: «Spa? Una vittoria è sempre una vittoria»

Pubblicato

su

Il pilota olandese della Red Bull, Max Verstappen, ha commentato così l’inedita vittoria di domenica in Belgio

Se c’è qualcuno che può ritenersi più soddisfatto degli altri per quanto riguarda l’assurda domenica di Spa, quello è sicuramente Max Verstappen, che ha vinto e ha ridotto il suo distacco da Hamilton.

A tal proposito, l’olandese della Red Bull ha commentato così il trionfo in Belgio: «Quello di Spa non è stato un Gran Premio normale, non volevamo che il weekend andasse così. Ma una vittoria è una vittoria e i punti sono importanti per entrambi i campionati: dobbiamo massimizzare ogni opportunità. Naturalmente da piloti tutti noi volevamo correre e offrire uno spettacolo ai fan, ma non è stata chiaramente una decisione facile e la mancanza di visibilità significava che la gara non era sicura. Ora voltiamo pagina e andiamo a Zandvoort. Sarà speciale avere una gara in Olanda davanti al mio pubblico di casa, ma anche come pilota è una bella sfida andare su un nuovo circuito e trovare il limite in una vettura di F1. È stato incredibile vedere così tanti fan che ci sostenevano in Austria e in Belgio e spero che possiamo regalare un bello spettacolo per tutti questo fine settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.