F1, Sainz: «Leclerc? Abbiamo un rapporto splendido»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Sainz: «Leclerc? Abbiamo un rapporto splendido»

Pubblicato

su

Carlos Sainz, pilota della Ferrari, ha parlato del suo rapporto con il compagno di scuderia Charles Leclerc

In un’intervista concessa al sito Esquire.com, il pilota della Ferrari, Carlos Sainz – alla sua prima stagione nella scuderia di Maranello -, ha parlato anche del rapporto con il suo compagno Leclerc:

LECLERC – Rapporto con Charles? Splendido, non potrei chiedere di meglio. Siccome passiamo un sacco di tempo insieme è importante trovarsi bene anche personalmente, ed è decisamente il nostro caso, facciamo un sacco di cose insieme: giochiamo a scacchi, a padel, a golf».

FERRARI – «È stato un passo importantissimo nella mia carriera, direi fondamentale: diventare un pilota Ferrari è il sogno di ogni pilota. Io sono riuscito a farlo a 26 anni e da quel momento la mia vita è cambiata. Voglio dare il meglio a questa squadra e contribuire a farla ritornare al vertice».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.