F1, Ocon: «Ho sottovalutato quando ci avrei messo a tornare al massimo»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ocon: «Ho sottovalutato quando ci avrei messo a tornare al massimo»

Pubblicato

su

Il pilota dell’Alpine, Esteban Ocon, ha parlato delle difficoltà avute al riadattarsi alla F1 dopo l’anno lontano dalle piste

Il ritorno di Esteban Ocon in F1 è coinciso anche con la sua prima vittoria in carriera. Ma il rientro nella competizione non è stato così facile per il pilota dell’Alpine:

«Non è facile adattarsi a tutti i dettagli della Formula 1 ma probabilmente ho sottovalutato quanto tempo mi ci sarebbe voluto per tornare al mio pieno potenziale dopo l’anno fuori. Sento che non sono ancora completamente al livello che avevo quando mi sono fermato, ma non sono lontano. Naturalmente, ho fatto un grande passo in termini di fiducia in me stesso per comprendere al meglio la vettura, specialmente a cavallo tra il 2020 ed il 2021. Ma non voglio fermarmi qui, e desidero aumentare ulteriormente il mio livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.