F1, Perez soddisfatto: «La Red Bull può progredire molto»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Perez soddisfatto: «La Red Bull può progredire molto»

Pubblicato

su

Sergio Perez, pilota della Red Bull, si è detto soddisfatto dei risultati mostrati in pista dalla sua RB18 e guarda con ottimismo al futuro

Soddisfatto e fiducioso in vista della stagione di F1 Sergio Perez dopo i test di Barcellona chiusi due giorni fa. Il pilota messicano della Red Bull, infatti, ha analizzato così i tre giorni sul circuito di Montmelò:

«Penso che abbiamo una buona base e un buon potenziale, ovviamente è presto, ma sono davvero fiducioso che faremo dei buoni passi avanti prima del Bahrain e continueremo a progredire con tutte le informazioni che abbiamo raccolto a Barcellona. È importante continuare a perfezionare la mia guida, oltre ad adattarmi al meglio alla macchina ed alla squadra, dato che i nuovi regolamenti renderanno completamente diversi i weekend di gara in numerose dinamiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.