Pierre Gasly 2
Un’altra grande e convincente prova per Pierre Gasly nelle qualifiche del Gp d’Ungheria. Il francese dell’Alpha Tauri ha chiuso al 5° posto risultando di fatto il “primo degli altri”.
Intervistato da Sky Sport F1 subito dopo la qualifica, il francese ha fatto il punto della situazione in vista della gara: Sono contentissimo, è stata una po’ una sorpresa essere davanti a McLaren e Ferrari. Sono molto contento per il mio giro. Alla fine siamo in una buona posizione per domani. Battuti di poco Norris e Leclerc? Sì, ma io guardo davanti ed anche quello è molto vicino. Il quarto posto era quasi possibile, ma siamo molto contenti».
«Vicino alla 2a Red Bull? Io non penso a queste cose – ha proseguito il francese -. provo fare il meglio per la mia squadra. Ma è una bella sorpresa e cerco sempre di fare del mio meglio. Oggi è stata una grande prestazione da parte nostra».
Gasly ha poi chiuso con un pensiero al futuro:«Guidare la seconda Red Bull in futuro? Vedremo. Se fossi in Horner mi considererei? Sì certo. Per domani sappiamo che McLaren e Ferrari sono più veloci di noi. Ma sappiamo quanto sia importante la posizione in pista qui. Partiamo nella migliore posizione possibile, davanti a loro. La partenza sarà importante per mantenere questa posizione. Dopodiché, anche se loro sono più veloci, è molto difficile superare. Sarà gara lunga. Ci saranno battaglie serrate, ma sono entusiasta».
Dopo il Dieselgate, sembra che ci risiamo. Una grave causa incombe sul marchio tedesco. La…
Il SUV più venduto in Italia di Stellantis potrà essere acquistato sfruttando una importante promozione.…
Il direttore generale sottolinea infatti la necessità di un approccio differenziato basato sulle reali esigenze…
Quando si parla di auto storiche e di longevità su strada, la storia di Gregorios…
Media di 35 multe al giorno a causa di un radar che non lascia davvero…
Circa 34 anni fa Lancia abbandonò il mondo dei rally. Ma cosa sarebbe successo se…