Max Verstappen 2
L’ultima vittoria nel Gp d’Austria ha permesso a Max Verstappen di allungare in classifica su Hamilton, arrivando così a un gap di 32 punti. Non solo soddisfazioni nel mondiale piloti. La Red Bull, grazie all’ottimo lavoro che sta svolgendo Perez, guida anche la classifica del campionato costruttori e si candida per porre fine al dominio Mercedes.
Intervistato da Sky News, il pilota olandese ha risposto alla domanda sul confronto tra il primo compagno in Red Bull – Ricciardo – e quello attuale: «Non potrei, davvero. Daniel è stato molto bravo, ma io ho corso con lui in un momento in cui ero più giovane e inesperto. Ecco perché non posso davvero paragonarlo a Checo. Il mio rapporto con Perez è eccellente e le cose stanno andando estremamente bene con la squadra. Ora siamo in testa alle classifiche e spero che potremo rimanerci a fine stagione».
Verstappen ha poi concluso citando anche Gasly e Albon: «Anche con Pierre e Alex ho avuto un buon rapporto, sono grandi piloti. Gasly sta andando benissimo in AlphaTauri ed è impressionante vedere cosa può fare in quella macchina. Il fatto che si qualifichi regolarmente al quinto o al sesto posto, oppure che sia riuscito a vincere nel 2020, è fantastico. Sono molto felice per lui».
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…
Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…
La casa automobilistica svedese Volvo deve fare i conti con un brutto fallimento in merito…
Ha lasciato tutti di stucco una rivelazione su un episodio - di ormai 24 anni…
L’automobile è una fondamentale compagna di vita per milioni di persone in tutto il mondo.…