Daniel Ricciardo 1
Una buona gara fatta di ottime difese quella di Daniel Ricciardo, che nel weekend in Austria ha chiuso il gran premio al settimo posto, ancora troppo lontano però dal compagno Lando Norris.
Il prossimo fine settimana sarà tempo di volare a Silverstone, dove ci sarà l’esordio del nuovo format che vedremo anche a Monza e in una terza tappa ancora da decidere.
Proprio della Sprint Race ha parlato l’australiano, dicendo come l’approccio non cambierà particolarmente: «Penso che la Sprint Race debba essere affrontata come una gara normale. Un approccio arrendevole ci costringerebbe a prendere dei rischi alla domenica. Personalmente proverò ad attaccare, quando sarà possibile, e di capitalizzare tutte le opportunità che mi capiteranno sotto mano – ha aggiunto Ricciardo -. Un approccio non del tutto diverso rispetto ai week-end di gara tradizionali e con la sessione di qualifica al sabato».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…