F1, Ricciardo: «Rinnovo Norris? Felice per lui, è una vittoria per entrambi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ricciardo: «Rinnovo Norris? Felice per lui, è una vittoria per entrambi»

Pubblicato

su

Daniel Ricciardo, pilota della McLaren, ha parlato a Sky Sport del rinnovo di Norris e del paragone con il periodo in Red Bull

Intervistato da Sky Sport, Daniel Ricciardo, pilota della McLaren, ha parlato del rinnovo del suo compagno Norris e del paragone con il periodo passato insieme a Verstappen in Red Bull:

RINNOVO NORRIS – «Non sono preoccupato per questo. Avere con noi Norris a lungo termine può essere una buona mossa sia dal punto di vista tecnico che commerciale. Sono felice per lui, perché questa è una vittoria per entrambi. Per quanto mi riguarda sono felice del mio contratto che durerà ancora un paio d’anni, forse anche di più. Vedremo che succederà nelle prossime stagioni».

RED BULL –«Non provo rancore verso di loro. Hanno fatto tanto per me, però dopo cinque anni ho la sensazione di fare qualcosa di diverso. Forse, se fossi rimasto alla Red Bull, avrei avuto la possibilità di lottare per il titolo, chi lo sa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.