F1, Ricciardo su Norris: «Ho appreso più io da lui che viceversa»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ricciardo su Norris: «Ho appreso più io da lui che viceversa»

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, Daniel Ricciardo, ha ammesso di aver imparato più lui da Norris in questa stagione che viceversa

Intervenuto ai microfoni di Gp Fans, Daniel Ricciardo ha parlato del suo primo anno in McLaren, raccontando come l’aver lavorato con Norris sia stato di grande aiuto:

«Abbiamo sicuramente imparato l’uno dall’altro nel corso della stagione. Probabilmente ho appreso di più io da lui che il contrario. Se avesse fatto questo tipo di stagione da rookie, probabilmente il mio orgoglio sarebbe a terra. E’ stato bello comunque, il mio ego sta bene, ma se fosse stato un principiante, ora sarei un po’ più triste. Ho subito capito che dovevo mettere da parte la mia esperienza per un po’, lui è l’esperto qua, si vede da come tratta gli ingegneri e poi conosce tutti. Avendo esperienze in altre scuderie, ho fatto notare i difetti di questa vettura rispetto ad altre, sappiamo dove dobbiamo concentrarci maggiormente per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.