F1, rinviata la decisione relativa al Gp di Abu Dhabi
Connettiti con noi

Formula 1

F1, rinviata la decisione relativa al Gp di Abu Dhabi

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri la Federazione ha annunciato di aver rinviato la decisione sui fatti di Abu Dhabi e su Michael Masi

La F1 Commission, riunita ieri a Londra, ha discusso di diversi temi tra cui anche i fatti di Abu Dhabi e la posizione del direttore di gara Michael Masi.

La commissione, però, non è riuscita a raggiungere una decisione. Questo quanto si legge sul comunicato ufficiale: «Il presidente della FIA ha condotto discussioni dettagliate sul Gran Premio di Abu Dhabi 2021. Il feedback della F1 Commission sulle questioni sollevate sarà inserito nell’analisi del Presidente e nei prossimi giorni presenterà pubblicamente notizie sui cambiamenti strutturali e sul piano d’azione previsto».

Ci sarà quindi ancora un po’ di attesa per conoscere il verdetto finale. Quel che è certo è che ora la questione passa in mano al neo presidente Mohamed Ben Sulayem,che a breve dovrà esprimersi in maniera definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.