F1, Sainz Ferrari, accordo sul rinnovo: attesa per l'annuncio ufficiale
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Sainz Ferrari, accordo sul rinnovo: attesa per l’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

L’avventura di Carlos Sainz con la Ferrari sembra ormai destinata a durare in futuro: l’accordo per il rinnovo è stato trovato

Carlos Sainz e la Ferrari ancora insieme. E’ questo quello che è emerso dopo il Gran Premio del Bahrain, quando il pilota spagnolo e il suo team principal, Mattia Binotto, sono stati protagonisti di un simpatico siparietto.

«Il nuovo contratto è vicino, molto vicino, molto molto vicino. Ma lo lascio dire a Mattia» ha detto Sainz dopo l’ottimo 2° posto. «L’accordo è stato già trovato, sta a noi metterlo nero su bianco» la risposta di Binotto.

Dalla Spagna, inoltre, sono convinti che sia ormai tutto fatto e il nuovo contratto preveda una scadenza nel 2024 come quella del suo compagno Leclerc. L’unico dubbio – continuano i media spagnoli – riguarda la formula: biennale secco o 1 anno più opzione per un altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.