F1, Sainz: «In Ferrari sto vivendo un sogno, voglio lottare per il mondiale»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Sainz: «In Ferrari sto vivendo un sogno, voglio lottare per il mondiale»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, non si nasconde e racconta come guidare per la Rossa sia un sogno e il mondiale sia l’obiettivo

In un’intervista concessa ai media spagnoli, il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, ha parlato della sua esperienza in rosso:

PRESSIONE«In Ferrari si sente molta più pressione e si svolge un programma più impegnativo con tanti appuntamenti etra pista, che rendono l’intera stagione ancor più stressante».

SOGNO – «Allo stesso tempo, continuo però a ricordare a me stesso che sto vivendo un sogno, che è quello di guidare per la migliore squadra in Formula 1, oltre a quella più storica È un desiderio che ho da quando sono un bambino, e che oggi si è avverato: in questo modo, mi reco in pista nei weekend sempre con una certa emozione e con tanta energia, cercando di imparare e di migliorarmi per assicurarmi che, nel caso in cui arrivasse la possibilità di lottare per il mondiale con la Ferrari, sarò il più preparato possibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.