F1, Sainz: «Quando guidi la Ferrari rappresenti l'Italia»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Sainz: «Quando guidi la Ferrari rappresenti l’Italia»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, ha espresso tutto il suo orgoglio nel guidare per la Scuderia di Maranello

Intervenuto ai microfoni del podcast apposito della F1, “Beyond the Grid“, Carlos Sainz ha parlato anche della sua avventura in Ferrari:

TIFOSI – «In Ferrari è diverso perché i tifosi sono veramente appassionati e pazzi per la F1 e la squadra. Si tratta di qualcosa che non ho mai vissuto prima. Ho visto gente impazzire per me in Spagna, ma qui puoi vedere che i tifosi sono pazzi per qualcosa di più grande di te».

ORGOGLIO – «È come se tu avessi il compito di rendere orgoglioso tutto il marchio, tutto il paese. Non te stesso o il pubblico. Hai il compito di portare il Cavallino in alto. È come giocare per una squadra nazionale: stai rappresentando l’Italia quando guidi per la Ferrari».

FERRARI DA STRADA – «Sto comprando una nuova Ferrari, è la mia prima che compro. Farci un affare? Potrei avere un po’ di sconto, ma non molto. Non tanto quanto si potrebbe pensare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.