F1, Vettel: «E' tutto nuovo, vedremo battaglie serrate»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Vettel: «E’ tutto nuovo, vedremo battaglie serrate»

Pubblicato

su

Sebastian Vettel, pilota dell’Aston Martin, è convinto che grazie ai tanti cambiamenti di regolamento ci saranno numerose battaglie in pista

Mancano poche ora all’inizio ufficiale del primo weekend di F1 e l’attesa è più che mai alle stelle. La nuova stagione vedrà infatti numerosi cambiamenti regolamentari e c’è tanto entusiasmo per capire chi sarà davanti a chi.

Di questo ha parlato anche Sebastian Vettel, pilota dell’Aston Martin: «Queste nuove auto di Formula 1 sono incredibilmente diverse dalle precedenti, abbiamo trascorso le ultime settimane imparando il più possibile sulle loro caratteristiche, e cercherò di adattarmi al meglio ad una vettura ad effetto suolo nel corso di questo weekend. Tutto è nuovo in Formula 1, e penso che vedremo una battaglia molto serrata, con divari molto stretti tra tutte le squadre. C’è molto in palio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.