F1, Schumacher ottimista: «Ho grandi aspettative per il 2022»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Schumacher ottimista: «Ho grandi aspettative per il 2022»

Pubblicato

su

Dopo un anno deludente a livello di risultati, il pilota della Haas, Mick Schumacher è fiducioso in vista della prossima stagione

Gli ultimi due anni della Haas non sono stati di certo i migliori. Nelle ultime due stagioni, infatti, il team americano ha conquistato a malapena 3 punti – tutti nel 2020 -. L’ultima stagione è stata avara di soddisfazioni, ma l’obiettivo del team è stato sin da subito quello di puntare tutto al 2022.

E proprio della prossima stagione ha parlato a Motorsport.com Mick Schumacher: «Da quello che ho visto e da quanto ho sentito la nuova monoposto sembra essere nata su basi solide. Ho grandi aspettative e spero che vengano tradotte in risultati in pista.Sono stato molto coinvolto nel progetto 2022 e voglio vedere tutti i modelli CAD ed andare nel dettaglio. Ci sono molti aspetti che non vedo l’ora di analizzare prima dell’inizio della stagione. Per la prima volta sarò al volante di una vettura costruita per me e non di una vettura di un campionato monomarca e tutte le indicazioni che ho fornito sono state specifiche in modo che tutto possa funzionare in maniera armonica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.