F1, Yamamoto fiducioso: «Spero torneremo in Formula 1»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Yamamoto fiducioso: «Spero torneremo in Formula 1»

Pubblicato

su

Il numero 1 della Honda, Masashi Yamamoto, ha parlato di un possibile ritorno in Formula 1 dopo l’addio annunciato pochi mesi fa

Il titolo conquistato da Max Verstappen è stato probabilmente il miglior modo per la Honda di concedersi con la F1.

Masashi Yamamoto, però, intervistato dal sito ufficiale della Formula 1, ha parlato anche di un possibile ritorno in futuro: «Personalmente spero e mi aspetto che la Honda torni in Formula 1, dipende dai giovani in Honda che sono appassionati di motorsport. Bisogna vedere se possono convincere i dirigenti a tornare. Ma la storia si ripete, quindi spero che possa accadere. Siamo stati in grado di dimostrare la validità e l’efficacia della nostra tecnologia e le capacità della nostra forza lavoro. Naturalmente non avremmo potuto raggiungere questi risultati senza il grande ruolo svolto dai nostri grandi partner: Red Bull Racing, con cui abbiamo vinto il titolo, e anche la Scuderia AlphaTauri, che ci ha accolto con una mente aperta permettendoci di andare avanti insieme dopo un triennio difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.