F1, Vettel su Schumacher: «Spero che Mick guidi una macchina migliore»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Vettel su Schumacher: «Spero che Mick guidi una macchina migliore»

Pubblicato

su

Il pilota tedesco dell’Aston Martin, Sebastian Vettel, ha parlato del giovane pilota della Haas, Mick Schumacher

Una prima stagione decisamente non facile per il figlio d’arte Mick Schumacher. Il giovane tedesco, alla guida della Haas, è andato incontro a diverse problematiche, tra cui quella più grande di non portare sviluppi durante l’anno per agevolare il progetto del 2022.

Nonostante questo, però, Mick ha dimostrato anche sprazzi di talento, e ha quasi sempre battuto il suo compagno Mazepin. Di lui ha parlato Sebastian Vettel, che auspica un futuro migliore per il pilota Haas: «Tutti sanno che la Haas è la macchina più debole della griglia – ha detto a Sky Deutschland -. Nonostante questo Mick è rimasto calmo, motivato e costante nelle sue prestazioni. Stiamo parlando molto e credo che abbia spinto tutta la squadra a migliorarsi. Spero davvero che la Haas dia a Mick una macchina migliore l’anno prossimo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.