F1, Seidl: «Abu Dhabi? Caso negativo, ma chiudiamo i discorsi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Seidl: «Abu Dhabi? Caso negativo, ma chiudiamo i discorsi»

Pubblicato

su

Il team principal della McLaren, Andreas Seidl, è tornato a parlare anche della tanto discussa gara di Abu Dhabi

A margine della presentazione della nuova vettura McLaren per la stagione F1 2022 – la MCL36 -, Andreas Seidl ha parlato anche di Abu Dhabi e delle tante discusse decisioni dei commissari di gara:

«Andando via da Abu Dhabi, se si guarda all’anno scorso, sono successe un sacco di cose controverse che nel complesso non sono state buone per lo sport. Abbiamo bisogno di investire tempo ed energia da parte dei team, insieme alla FIA, per assicurarci di capire cosa è successo durante la stagione e vedere come possiamo aiutare rendendo i regolamenti meno complessi. Adesso è importante aspettare la riunione di lunedì e, si spera, chiudere questo argomento con una buona analisi da parte della FIA e con alcuni buoni suggerimenti da mettere in atto su come migliorare per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.