F1, senti Ricciardo: "Voglio restare in McLaren per i prossimi anni"
Connettiti con noi

Formula 1

F1, senti Ricciardo: “Voglio restare in McLaren per i prossimi anni”

Pubblicato

su

Il pilota australiano ha parlato dei suoi progetti futuri con la McLaren ma ha anche ricordato alcuni episodi del suo periodo in Red Bull

“Il mio piano adesso è restare in McLaren per i prossimi anni”, parole e musica di Daniel Ricciardo, pilota australiano della McLaren. Nonostante un avvio di Mondiale tutt’altro che esaltante, nell’intervista rilasciata a FormulaPassion, Ricciardo ha voluto ribadire la sua convinzione nel progetto McLaren.

Nessun rimpianto invece nell’aver lasciato la Red Bull nel 2018, malgrado oggi sia probabilmente la vettura migliore in griglia: “Personalmente ed emotivamente il periodo più difficile è stato il 2018, dopo Monaco ero in cima al mondo e dopo qualche gara, come in Messico, ho anche fatto dei commenti in cui in poche parole dicevo di non voler andare al Gran Premio successivo. È stato un periodo difficile e mi ero disinnamorato dello sport; non ho rimpianti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.