F1, Steiner sul futuro Haas: «Nel 2022 Schumacher o altro pilota Ferrari»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Steiner sul futuro Haas: «Nel 2022 Schumacher o altro pilota Ferrari»

Pubblicato

su

Il team principal del team Haas, Steiner, ha parlato del futuro della scuderia e dei piloti che siederanno nel 2022

L’ultima stagione e mezzo della scuderia Haas non è stata sicuramente da ricordare. Il team americano, dopo un ottimo esordio in Formula 1, è andato sempre più indietro nella classifica fino a finire negli ultimi posti.

Per quest’anno non ci sono state modifiche perché l’obiettivo è quello di tornare a centro classifica nella stagione 2022, con le numerose modifiche regolamentari.

Proprio del futuro dei suoi piloti ha parlato Steiner, team principal del team: «Sono il più fiducioso possibile sul fatto che Mick sarà con noi l’anno prossimo –ha detto sul sito The Race -. Mick ha un contratto con la Ferrari e noi [l’anno prossimo] avremo un pilota Ferrari. Se non sarà Mick bene, hanno qualche altro buon pilota. Ma sarebbe l’ideale se rimanesse Mick e sono abbastanza sicuro che è quello che accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.