F1, Tost: «Gasly? Potenziale incredibile, può ancora migliorare»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Tost: «Gasly? Potenziale incredibile, può ancora migliorare»

Pubblicato

su

Il team principal dell’Alpha Tauri, Franz Tost, ha sottolineato il talento di Pierre Gasly e quanto ancora il francese possa crescere

Intervistato da motorsport.com, il team principal dell’Alpha Tauri, Franz Tost, ha parlato anche di Pierre Gasly, evidenziando il grande lavoro fatto in questa stagione di F1 e sottolineando quanto ancora possa dare:

«Ha un potenziale incredibile, ma la cosa che credo sia più importante è che può ancora migliorare. Se quest’anno gli daremo una vettura competitiva lui la sfrutterà al massimo. Adesso ha una notevole esperienza su come ottimizzare l’assetto della monoposto e su come gestire le gomme. Inoltra ha un’ottima visione di gara e lo abbiamo capito dalle domande che ha posto via radio. Nel 2021 ha compiuto un grande salto di qualità e se la nostra vettura sarà all’altezza lui sarà al vertice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.