F1, Domenicali: «Schumacher in Ferrari prospettiva per il futuro»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Domenicali: «Schumacher in Ferrari prospettiva per il futuro»

Pubblicato

su

Il presidente della F1, Stefano Domenicali, ha parlato di Mick Schumacher e di un suo possibile futuro alla Ferrari

Dopo il difficile esordio in F1 alla guida di una Haas decisamente poco competitiva, Mick Schumacher si appresta a iniziare una stagione che, sulla carta, può significare molto. I numerosi cambi di regolamento danno infatti la possibilità anche a un team come quello americano di rivoluzionare la vettura e, magari, lottare finalmente per un posto a punti.

Proprio del figlio di Michael Schumacher ha parlato il presidente della F1, Stefano Domenicali: «Mick Schumacher in Ferrari – ha detto a Sport1rappresenterebbe una grande prospettiva per il futuro. Quando sarà pronto, sono sicuro che coglierà l’occasione. Schumacher sta lavorando molto bene, ma nel 2021 la macchina non gli ha permesso di esprimere al meglio il suo potenziale. Spero che la Haas lo metta nelle condizioni per dimostrare il proprio talento».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.