F1, Toto Wolff a sorpresa: «Potrei anche lasciare»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Toto Wolff a sorpresa: «Potrei anche lasciare»

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha parlato anche della possibilità di un suo addio al ruolo nella scuderia

Il suo nome è legato alla Mercedes dal 2013 e sotto la sua guida la scuderia tedesca ha praticamente sempre e solo vinto.

Il suo futuro da team principal, Toto Wolff, però, potrebbe essere destinato a finire. Intervistato da gpfans.com,ha spiegato nel dettaglio questa possibile scelta: «Ho riflettuto per un anno sulla mia volontà di continuare in questo sport e ho deciso di continuare. In ogni caso, la mia scelta non è legata alla volontà di proseguire a dirigere questo team da un punto di vista operativo, ma di rimanere in qualità di azionista».

«Ciò significa che io e la squadra coopereremo a lungo termine, ed è questa la decisione che ho preso. Ci sono tre azionisti, ci completiamo a vicenda, e qualsiasi cosa faccia all’interno di questa realtà resterò nel mio ruolo come co-proprietario. Fino a quando mi sentirò a mio agio con il mondo delle competizioni, continuerò. Ciò non significache non possa lasciare spontaneamente a qualcuno che abbia le capacità dirigere il team in modo più veloce, agile ed attivo di me. Ma non è ancora il momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.