F1, Verstappen: «Hamilton? Non l'ho sentito durante la pausa»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Verstappen: «Hamilton? Non l’ho sentito durante la pausa»

Pubblicato

su

Il neo campione del mondo di F1, Max Verstappen, ha parlato del rapporto con Hamilton e del concitato finale di stagione

In un’intervista esclusiva concessa al Guardian, il nuovo campione del mondo di F1, Max Verstappen, ha parlato anche di Lewis Hamilton e di quanto accaduto da quel movimentato finale di gara ad Abu Dhabi:

CONTATTO –«Non ci siamo scritti durante la pausa, ci vediamo già abbastanza spesso durante l’anno alle gare».

MONDIALE PERSO ALL’ULTIMO GIRO – «È difficile per me immaginare come avrei reagito in quella situazione, non sono un sette volte campione del mondo. Ovviamente per un pilota che non ha mai vinto un titolo mondiale perderlo all’ultimo giro dopo aver controllato la gara in testa sin dall’inizio credo che sarebbe stata una beffa atroce. Con già sette titoli iridati in bacheca, però, penso che possa essere meno doloroso».

REAZIONE A CALDO – «Credo che mi abbia detto ‘complimenti’, ma non mi ricordo più le esatte parole. Di sicuro è stato molto gentile e sportivo da parte sua venire verso di me per le congratulazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.