Wheatley (Red Bull): «Gasly è pronto al grande salto»
Connettiti con noi

Formula 1

Wheatley (Red Bull): «Gasly è pronto al grande salto»

Pubblicato

su

Jonathan Wheatley, direttore sportivo della Red Bull, ha raccontato come Pierre Gasly sia pronto a fare di nuovo il grande salto

L’attuale direttore sportivo della Red Bull, Jonathan Wheatley, è intervenuto al Jack Threlfall Show,dove ha parlato ovviamente di F1 e, in particolare, di alcuni dei suoi piloti:

«Penso, onestamente, che Pierre sia pronto a fare il prossimo passo avanti già ora. Con Alex Albon abbiamo imparato come aiutare a sostenere un pilota più giovane che sta avendo un momento difficile, e lo stesso è accaduto con Pierre prima di lui. Guardate la fiducia che Pierre ha ottenuto di nuovo, ora che è tornato in una squadra leggermente più piccola. Alex è un giovane straordinario, un pilota fantastico e seriamente veloce. Ma, un po’ come Pierre, è stato molto difficile entrare in una squadra con Max Verstappen come compagno di squadra. Max è arrivato anch’egli dalla Toro Rosso, trovandosi in squadra Daniel Ricciardo. Ora abbiamo visto tutti di quale talento dispone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.