Ferrari, senti Jean Alesi: "Carlos Sainz scelta intelligente"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Jean Alesi: “Carlos Sainz scelta intelligente”

Pubblicato

su

L’ex pilota della Ferrari approva la scelta del Cavallino di puntare su Carlos Sainz per la prossima stagione in sostituzione di Vettel

Negli ultimi giorni, Jean Alesi sta facendo molto parlare di sè: vuoi per il recente compleanno, vuoi per la vendita della F40 per coprire i costi della carriera del figlio Giuliano ma anche per le recenti dichiarazioni su Carlos Sainz e la Ferrari.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il francesino d’Avignone ha infatti dichiarato: “Sainz è una scelta molto intelligente. Ha già guidato per scuderie come Renault e McLaren. Charles Leclerc non può sopportare da solo il peso della Ferrari sulle proprie spalle, ha bisogno di un compagno che sia veloce e non faccia politica all’interno del team”. Infine una battuta anche su Sebastian Vettel“Fa bene ad andar via perché altrimenti rischia di mettere a repentaglio anche la reputazione che si è costruito con i suoi quattro titoli mondiali”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.