Ferrari, senti Lewis Hamilton: "Vettel ha tanto carattere"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Lewis Hamilton: “Vettel ha tanto carattere”

Pubblicato

su

Il sei volte Campione del Mondo prende le difese del pilota tedesco, alle prese con una situazione scomoda all’interno del box Ferrari

La situazione che sta vivendoSebastian Vettel inFerrari non è delle più comode, come dimostrano gli ultimi botta e risposta tra il tedesco e il box. Sorprendentemente, a prendere le difese del quattro volte Campione del Mondo, arriva il sei volte iridatoLewis Hamilton.

Il pilota della Mercedes si è così espresso nei confronti di Vettel:“Non può essere una grande sensazione sentirsi dire che il tuo team non vuole continuare con te, soprattutto quando si corre per una squadra per cui dai il cuore. Penso che il modo in cui spinge e continua ad aiutare la squadra dimostri semplicemente il grande carattere che ha e il suo impegno nelle corse. Spero gli venga in mente qualcosa di veramente positivo per andare avanti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.