Formula 1: la Williams ha un nuovo proprietario americano
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: la Williams ha un nuovo proprietario americano

Pubblicato

su

Dopo oltre quarant’anni di storia in Formula 1, la Williams cede la proprietà del team a Dorlinton Capital, fondo d’investimenti americano

Il teamWilliams non è più della famigliaWilliams; dopo l’annuncio di qualche mese fa da parte diClaire Williams circa la volontà di mettere in vendita il team di Formula 1, nella mattinata è arrivata l’ufficialità.

Ad acquistare il team è stata laDorlinton Capital, fondo di investimenti americano che potrà contribuire alla risalita del team di Grove dai bassifondi della classifica:“Siamo felicissimi che Dorilton sia il nuovo proprietario della squadra. Quando abbiamo iniziato questo processo di ristrutturazione volevamo trovare un partner che condividesse la stessa passione e gli stessi valori, che riconoscesse il potenziale del team e che potesse liberarne il potenziale. In Dorilton sappiamo di aver trovato esattamente questo. Persone che capiscono lo sport e cosa serve per avere successo”, questo il commento di Claire Williams.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.