Ferrari, senti Luca di Montezemolo: "Sono preoccupato, Binotto è solo"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Luca di Montezemolo: “Sono preoccupato, Binotto è solo”

Pubblicato

su

L’ex presidente della Ferrari esprime tutta la sua preoccupazione per i risultati deludenti che sta collezionando il Cavallino in questo 2020

Luca Cordero di Montezemolo è stato presidente della Ferrari per quasi cinque lustri (dal 1991 al 2014, ndr) ed è sempre rimasto legato alla Rossa. In un’intervista rilasciata a Gr Parlamento, ha espresso tutta la sua preoccupazione per un 2020 che fin qui si sta rivelando disastroso.

“Sono dispiaciuto, perplesso e preoccupato; ringrazio di non essere lì perché già dopo la prima gara sarebbero venuti giù i muri. La situazione è complicata, Binotto è troppo solo e ha troppe responsabilità. Forse bisogna avere il coraggio di dire che questa stagione è persa, guardare al guturo e pensare ad una rifondazione. E’ necessario che i vertici prendano in mano la situazione e facciano scelte difficili”, il pensiero di Montezemolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.