Ferrari, senti Mekies: "Fondamentale il ruolo del remote garage"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Mekies: “Fondamentale il ruolo del remote garage”

Pubblicato

su

Il facente funzioni di team principal in pista al posto di Mattia Binotto, ha sottolineato l’importanza del lavoro da remoto a Maranello

“Sarà la fine anomala di una stagione assolutamente anomala e, per noi, molto difficile. Credo che ancor più del solito sarà fondamentale il lavoro fatto da remoto a Maranello nel supportare i colleghi in pista: ogni singolo dettaglio che può aiutare a migliorare la prestazione sarà importante”, parole e musica di Laurent Mekies, dt Ferrari nonché team principal in pectore stante l’assenza in pista di Mattia Binotto.

Il francese ha sottolineato quanto sia importante il supporto che da Maranello arriva in tempo reale in pista tramite il remote garage, una struttura che permette agli uomini in fabbrica di supportare i tecnici in pista nel corso del weekend di gara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.