Formula 1, Ferrari: Mattia Binotto salterà anche il Bahrain
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Ferrari: Mattia Binotto salterà anche il Bahrain

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari, rimasto a Maranello in occasione del Gp Turchia, dovrebbe fare lo stesso anche per le due gare a Sakhir

Mattia Binotto non era presente ad Istanbul in occasione del Gp Turchia perché ha preferito restare a Maranello per seguire da vicino gli sviluppi della monoposto del 2021. Questa assenza ha combaciato con la miglior prestazione stagionale delle Ferrari in pista tanto che qualche tifoso ha ironizzato suggerendo di rimanere più spesso in sede.

Al netto dei commenti della tifoseria, pare però che anche nei prossimi due appuntamenti di questo Mondiale 2020 di Formula 1, quelli cioè in Bahrain, Binotto non ci sarà di nuovo: sarà ancora sostituito da Mekies al muretto box mentre lui continuerà a seguire gli sviluppi della monoposto in vista della prossima stagione, ormai alle porte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.