Formula 1, senti Norbert Haug: "Hamilton può vincere 10 Mondiali"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Norbert Haug: “Hamilton può vincere 10 Mondiali”

Pubblicato

su

L’ex dirigente di McLaren e Mercedes si è sbilanciato sui reali record che potrebbe stabilire Lewis Hamilton se continuasse in Formula 1

Dopo aver eguagliato il record di Michael Schumacher, in molti si domandano sul fin dove possa portare l’asticella Lewis Hamilton in Formula 1: l’ipotesi più probabile è che corra ancora una stagione, vincere l’8° titolo e poi ritirarsi all’età di 36 anni.

Ma c’è chi sostiene che possa andare molto più in là, come l’ex dirigente di McLaren e Mercedes (noto per essere stato il braccio destro di Ron Dennis per diversi anni, ndr), Norbert Haug“Michael e Lewis chiedono sempre di più, lavorano di più e producono di più. Sono speciali. Era chiaro che, da quando ha iniziato a vincere mondiali in serie con la Mercedes, Lewis sarebbe arrivato a sette titoli. Per me può arrivare a 10 e sarebbero titoli meritati come i 7 precedenti”, le parole rilasciate alla tedesca Sport1.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.