sebastian vettel
Non è esattamente il ritratto della felicità Sebastian Vettel dopo il misero 10° posto conquistato nel Gp Austria, prima prova di questo Mondiale 2020 di Formula 1.
Il pilota tedesco della Ferrari ha disputato una gara di grande sofferenza, culminata con il testacoda (l’ennesimo, ndr), nel tentativo di attaccare colui che prenderà il suo sedile l’anno prossimo, ovvero Carlos Sainz, alla staccata di curva 3. A fine gara, le parole di Vettel son sembrate un vero e proprio attacco alla Ferrari: “Contento di essermi girato solo una volta perché è stata una corsa difficile. La macchina era molto difficile da guidare. La mia gara alla fine è stata rovinata da quell’episodio: Sainz si è spostato all’interno, io staccavo al limite e ho perso il posteriore. Purtroppo è successo che l’abbia perso un paio di volte, ecco perché dico di essere soddisfatto a essermi girato solo una volta…”
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…