Formula 1, Abiteboul: "Renault pronta per piano sviluppi molto aggressivo"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Abiteboul: “Renault pronta per piano sviluppi molto aggressivo”

Pubblicato

su

Il team principal della casa francese ha parlato del programma di aggiornamenti previsto dal team per avvicinarsi ai top team

Intervistato da Lawrence Barretto perFormula1.com,Cyril Abiteboulha parlato del programma di sviluppoRenault previsto per questo 2020:“Eravamo pronti per un piano di sviluppo molto aggressivo. Siamo desiderosi di far ripartire la factory in modo da far ripartire la nostra attività”.

Abiteboul è anche intervenuto sulla proposta di rimandare ancora le modifiche regolamentari:“Io credo che Racing Point voglia rimandare il nuovo regolamento perché sanno che ora hanno una vettura molto competitiva e se si cambiano i regolamenti non saranno in grado di fare quello che stanno facendo adesso. E’ la loro tattica fin dal primo giorno in cui si è discusso di rinviare i nuovi regolamenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.