Formula 1: caccia al possibile acquirente per la Williams
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: caccia al possibile acquirente per la Williams

Pubblicato

su

Il team di Grove fa gola a molti, in particolare ai quei giovani piloti con la valigia che potrebbero in un sol colpo trovare sedile e scuderia

Con la notizie della messa in vendita della Williams di qualche settimana fa, in molti stanno iniziando a fare un pensierino per mettere le mani su uno dei team più vincenti della storia della Formula 1.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Williams farebbe gola soprattutto a quei piloti emergenti con la valigia, ad esempio lo stesso Nicolas Latifi, attuale pilota Williams il cui padre potrebbe rilevare la scuderia diventando il nuovo Stroll ma non sarebbe l’unico a voler puntare su una simile operazione: l’altro interessato sarebbe Mazepin che attualmente corre in Formula 2 e il cui padre ha le possibilità per rilevare la scuderia che fu di Frank e Claire.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.