Formula 1, Chase Carey fa il bilancio: "Più forte e sostenibile"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Chase Carey fa il bilancio: “Più forte e sostenibile”

Pubblicato

su

L’ex CEO di Liberty Media, in procinto di lasciare le redini a Stefano Domenicali, traccia un bilancio della sua gestione della Formula 1

“Credo che insieme abbiamo costruito uno sport che è più forte, che ha un modello di business più sostenibile per noi e per le squadre ed più focalizzato sugli appassionati di quanto non sia mai stato nella sua storia. Abbiamo messo in atto un piano per far crescere questo incredibile sport nel modo che meritava”, parole e musica diChase Carey, ex CEO diLiberty Media eFormula 1 rilasciate agpfans.com.

Il manager statunitense è giusto al termine del suo mandato e sarà sostituito daStefano Domenicali ma ha prima voluto fare un bilancio della sua gestione:“Siamo entrati nel 2020 con un bilancio che riflette la continua crescita delle entrate e dei profitti. Ci sentiamo altrettanto positivi sulla nostra capacità di mantenere questa crescita nel 2021 e nel 2022”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.