Formula 1: come Ricciardo si è mertitato la stima di Schumacher e Alonso
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: come Ricciardo si è mertitato la stima di Schumacher e Alonso

Pubblicato

su

Daniel Ricciardo ha rivelato due momenti in cui si è guadagnato il rispetto di due grandi campioni come Schumacher e Alonso

A pochi giorni dalla notizia del suo passaggio in McLaren per la prossima stagione,Daniel Ricciardo ha raccontato alcuni aneddoti relativi a due grandi campioni che ha dovuto affrontare in passato;Schumacher eAlonso.

Del primo, ricorda un episodio avvenuto a Suzuka nel 2012, quando era al volante della Toro Rosso e riuscì a difendere il 10° posto dagli attacchi del 7 volte campione del Mondo, tanto che fu lo stesso Schumacher ad andare a congratularsi con lui. Di Alonso invece ricorda un episodio accaduto in Germania nel 2014 quando iniziò una battaglia fatta di sorpassi e controsorpassi malgrado avesse le gomme più vecchie rispetto al ferrarista. Ricciardo ricorda con piacere quei momenti sottolineando come, dopo quegli episodi, la stima da parte dei due nei suoi confronti, sia notevolmente aumentata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.