Formula 1: contatti tra il manager di Bottas e la Red Bull
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: contatti tra il manager di Bottas e la Red Bull

Pubblicato

su

Con il posto in Mercedes sempre più a rischio, il pilota finlandese si sta guardando intorno per cercare un sedile per la prossima stagione

Con la probabile promozione diGeorge Russell inMercedes per la prossima stagione,Valtteri Bottas è obbligato a cercarsi un sedile per non rimanere appiedato.

Il pilota finlandese avrebbe già avuto contatti conRenault (anche se il favorito resta Alonso, ndr) ma nelle ultime ore si sta alimentando ilrumordi un possibile passaggio inRed Bull. Come riportato daf1-insider, il manager del pilota finlandese, si sarebbe infatti incontrato conChristian Horner nei giorni scorsi. Bisogna a questo punto capire se davvero in Red Bull vogliano liberarsi di Albon e, soprattutto, sconfessare la propria politica di far correre solo piloti provenienti dai lorojunior team.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.