Telegraph: "Alonso ha firmato un pre-contratto con Renault"
Connettiti con noi

Formula 1

Telegraph: “Alonso ha firmato un pre-contratto con Renault”

Pubblicato

su

Secondo il quotidiano inglese, Fernando Alonso avrebbe firmato un pre-contratto con il team francese per tornare in Formula 1 nel 2021

Se due indizi non fanno una prova, tre probabilmente sì. Irumors relativi ad un possibile ritorno diFernando Alonso non possono essere più ignorati. Dopo la sparata dei quotidiani sportivi spagnoli all’indomani del passaggio di Ricciardo in McLaren e le parole di Flavio Briatore, arriva una nuova indiscrezione dalla Gran Bretagna.

Secondo il quotidianoTelegraph,Alonso avrebbe firmato un pre-contratto conRenault per tornare in Formula 1 nel 2021 prendendo proprio il posto di Ricciardo. L’articolo poi continua con un riferimento al ritorno che fu di Michael Schumacher e un monito per lo spagnolo:“Il ritorno potrebbe non essere così glorioso come spera”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.