Formula 1: Giovinazzi e Raikkonen al Nurburgring come Stanlio e Onlio
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Giovinazzi e Raikkonen al Nurburgring come Stanlio e Onlio

Pubblicato

su

Due giri di pista nell’inferno verde della Nordschleife al volante dell’Alfa Romeo Giulia tra un Antonio terrorizzato e un Kimi in gran forma

Il Nurburgring, detto “Inferno Verde”, ovvero il celebre tracciato di oltre 20km della Nordschleife (dunque non quello utilizzato per il Gp Eifel di domenica scorsa, ndr) è una sfida per piloti d’altri tempi. In molti degli attuali piloti di Formula 1 si sono cimentati sul tracciato tedesco ed anche la strana coppia tra il veterano Kimi Raikkonen ed il giovane Antonio Giovinazzi.

Ne è scaturito un video dalla comicità sorprendente, con il pilota pugliese visibilmente spaventato quando c’era Kimi alla guida ma anche quando è toccato a lui essere al volante della Alfa Romeo Giulia, ha preferito andarci con i piedi di piombo. ‘Iceman’ invece è apparso in gran forma, soprattutto con alcune battute da comico consumato. Il video è ovviamente in inglese ma con i sottotitoli è abbastanza semplice capire cosa si dicono i due:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.