Formula 1, Gp Abu Dhabi: Russell ritorna in Williams
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Abu Dhabi: Russell ritorna in Williams

Pubblicato

su

Con la negatività di Hamilton, Russell è ‘costretto’ a fare marcia indietro e tornare in Williams per l’ultimo Gp della stagione ad Abu Dhabi

Con la notizia della negatività al tampone di Lewis Hamilton e dunque la possibilità di riprendere il suo posto in MercedesGeorge Russell si è visto costretto a fare marcia indietro e riprendere il suo sedile in Williams.

Il pilota britannico ci aveva scherzato su arrivando ieri nel paddock con la divisa Mercedes: “Non sapendo che divisa indossare, ho scelto di mettere l’ultima che avevo addosso” ma una volta arrivata l’ufficialità, ha reagito tutto sommato di buon grado: “Scherzi a parte, sono contento che Hamilton sia tornato; cercherò di mettere a frutto in Williams quanto imparato in questa esperienza con la Mercedes”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.