Ultim'ora Formula 1: Ferrari, si è dimesso l'ad Louis Camilleri
Connettiti con noi

Formula 1

Ultim’ora Formula 1: Ferrari, si è dimesso l’ad Louis Camilleri

Pubblicato

su

La notizia nella notte, Camilleri lascia il suo ruolo in Ferrari ed in Philip Morris per motivi personali; al suo posto John Elkann

Un fulmine a ciel sereno quello che ha squarciato la notte in cui sono arrivate a sorpresa le dimissioni di Louis Camilleri, ad della Ferrari. Come riporta Il Corriere della Sera, dietro la decisione ci sarebbero dei non meglio precisati motivi personali.

Camilleri aveva assunto la guida del Cavallino al posto di Marchionne ed aveva da subito messo in guardia sulle difficoltà di questo 2020; il suo incarico sarà adesso assunto ad interim da John Elkann“So che per lui non è stata una decisione facile, ha preso il timone in un momento molto difficile dopo la prematura scomparsa di Sergio. Il suo impegno è stato totale, ha raggiunto risultati superiori a quelli che si era prefissato. Proseguiremo con quella strategia”, le sue parole.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.