Formula 1, Gp Bahrain: la griglia di partenza a Sakhir
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Bahrain: la griglia di partenza a Sakhir

Pubblicato

su

Prima fila tutta Mercedes come di consueto, Red Bull che inseguono, poi tutti gli altri a cominciare da Perez; le Ferrari in 6a fila

Dopo la 98a pole position ottenuta nelle qualifiche di ieriLewis Hamilton partirà ancora una volta davanti a tutti nel Gp BahrainSakhir. Accanto a lui l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, seguito dalle due Red Bull di Verstappen ed Albon. Il primo degli altri è Sergio Perez con le Renault di Ricciardo Ocon ad un’incollatura.

Male le Ferrari che scatteranno dalla 6a fila e non potranno nemmeno sfruttare il vantaggio di poter scegliere la mescola di gomme con cui partire perché, per la prima volta, anche i primi 10 partiranno con gomma media avendo scelto di passare il taglio della Q2 con quella mescola anziché la morbida. Questa la griglia completa:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.