Formula 1, Gp Eifel: la griglia di partenza del Nurburgring
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Eifel: la griglia di partenza del Nurburgring

Pubblicato

su

Alle 14,10 scatterà il Gp Eifel con le Mercedes a monopolizzare la prima fila seguite da Verstappen e Leclerc e con l’incognita pioggia che aleggia

Sono sempre le Mercedes a dettare il passo, anche nell’appuntamento di casa al Nurburgring per il Gp Eifel; dopo aver conquistato la pole position nelle qualifiche di ieriValtteri Bottas ha la grande chance di bissare il successo di Sochi e ritardare ancora il record di 91 vittorie per Lewis Hamilton.

Dietro di loro il solito Max Verstappen, molto competitivo soprattutto nel primo settore e il sorprendente Charles Leclerc che ha riportato in seconda fila la Ferrari. I primi dieci partiranno tutti con gomme morbide, Sebastian Vettel, che scatterà 11°, è il primo a poter scegliere la mescola, sempre che non piova (il che non è scartabile a priori). Questa la griglia di partenza completa:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.