Formula 1: Gp Olanda verso la cancellazione
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Gp Olanda verso la cancellazione

Pubblicato

su

Il governo fiammingo ha vietato fino al 1° settembre tutti i grandi eventi, compresi quelli sportivi e il Gp Olanda rientra tra quelli

LaFormula 1 sarebbe dovuta tornare sul rinnovatocircuito di Zandvoort domenica 3 maggio per correre il Gp Olanda. La pandemia legata all’emergenza coronavirus ha fatto slittare tutto ma le decisioni del governo olandese sembrano addirittura lasciar intendere che se ne riparlerà nel 2021.

Se da un lato il responsabile del circuito si era dichiarato contrario all’ipotesi delle porte chiuse, dall’altro il primo ministro olandese Mark Rutte, stando a quanto riportato daReuters, ha prolungato fino al 1° settembre il divieto per i grandi eventi per cui se in Olanda vogliono correre con il pubblico sugli spalti, Zandvoort rischia di fare la fine di Assen per la MotoGp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.