Formula 1, Gp Stiria: la Renault fa ricorso contro la Racing Point
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Stiria: la Renault fa ricorso contro la Racing Point

Pubblicato

su

La casa francese, dopo essere stata battuta sul filo di lana nel Gp Stiria, ha presentato un reclamo contro le cosidette ‘Mercedes Rosa’

Così come nel caso del DAS, era prevedibile che appena si sarebbe ripreso a gareggiare, sarebbe arrivato un reclamo ufficiale nei confronti della cosiddetta ‘Mercedes Rosa’, ovvero la Racing Point.

A fare il passo decisivo, è stata la Renault che, dopo essere stata battuta sul filo di lana proprio dalle due vetture di rosa dipinte nel GP Stiria, ha presentato ufficialmente un reclamo contro la regolarità della monoposto degli avversari. Un reclamo che è stato giudicato ammissibile dai commissari di gara e pertanto saranno necessari dei supplementi d’indagine per verificare che non sia stata violata alcuna norma del regolamento di Formula 1, così come è stato detto per tutto il lockdown.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.